Esperto di architettura e design: progettista e conduttore televisivo.

La sua sensibilità estetica, il senso della composizione, il suo spirito d’osservazione che va oltre la sola forma fisica, sono il perfetto connubio tra l’eredità culturale e artistica della famiglia e la continua ricerca e sperimentazione supportata da una solida formazione in continuo aggiornamento, numerosi viaggi e tantissimi progetti lavorativi.


Dal 2018 conduce la fortunata trasmissione televisiva Cortesie Per Gli Ospiti (in onda tutti i giorni su Real Time), facendo parte del trio di giudici: a lui difficile  compito di assegnare un voto alle case degli italiani, ma anche il piacere di tirare fuori il meglio dalla personalità dei concorrenti.

Affianca all’attività televisiva e progettuale, la conduzione di eventi, la partecipazione come relatore in conferenze e workshop formativi, la redazione di articoli e pubblicazioni di architettura e design.

 

 

Diego Thomas nasce a Roma nel 1983 e, una volta iscritto all’Ordine degli Architetti, comincia a collaborare con diversi studi che lo coinvolgono fin da subito nella progettazione di grandi opere come, ad esempio, il complesso Lakhta Center di San Pietroburgo o una Villa a Jeddah per i reali Sauditi.

 

Nel corso degli anni le esperienze lavorative e i suoi interessi si allargano a campi attigui: quello storico (ricerca storico-archeologica sulla Roma seicentesca per l'Università di Roma Tre); quello artistico-museale (co-redattore e del volume “Futurismo 100 Illuminazioni​” edito da Mondadori e curatore per il M.A.R.T. di Trento); nonché nella moda (lavorando nell’ufficio stile di Valentino Haute Couture) e quindi riavvicinandosi all’Architettura in senso più puro e completo, dando vita a un’ intensa collaborazione con la famosa designer Ilaria Miani, con la quale ha disegnato opere pubblicate nelle più importanti riviste internazionali come, ad esempio, l’hotel Monteverdi Tuscany.

Il suo studio si occupa principalmente di progettazione architettonica, interni e furniture design sempre tenendo in considerazione gli aspetti storico-paesaggistici, il contesto sociale e il tessuto urbano sui quali si va a intervenire.

In tandem con i suoi colleghi e collaboratori lavora incessantemente fino all'ultimo dettaglio avendo cura anche degli aspetti legali, tecnici e ingegneristici.

 

CONTATTI

Studio professionale

DIEGOTHOMASDESIGN

contact@diegothomas.com

Spettacolo, pubblicità, eventi

Agenzia Sosia e Pistoia

Via Gregorio VII, 126 - 00165 Roma

+39 063219252

Spedizioni

Agenzia Sosia e Pistoia

Via Gregorio VII, 126 - 00165 Roma

+39 063219252

Social

  • Twitter - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle

© 2018 | Diego Thomas | All Rights Reserved